Pronti a partire per realizzare nel nostro parco un nuovo ambiente educativo. Il Bar ed il punto vendita Biologico, formeranno la “Bio Zone” con il Green Bar. Il progetto ideato dalle cooperative sociali C.E.A.S. e Selva Grande, è stato selezionato tra i progetti che saranno finanziati nel 2017 dalla Fondazione Fiorano for Kids. È l’inizio di un nuovo viaggio.

La direzione segnata dall’innovazione sociale ci guida in questa avventura fatta di incontri, eventi, laboratori, formazione, sempre orientati a costruire un ambiente educativo dove far crescere bambini e ragazzi. I progetti realizzati in questi ultimi anni, su impulso della Regione Lazio, confluiscono armonicamente nella “Bio Zone” realizzando quello che sarà il punto di ritrovo dell’Educazione e perché no: dei Valori Agricoli, quelli con cui ci piacerebbe attrarre i nostri clienti.

Un Bar rigorosamente biologico all’interno del Parco del Centro Melaverde, affiancato da un piccolo punto vendita dei prodotti Bio della cooperativa sociale Selva Grande saranno il luogo di ritrovo di bambini, ragazzi, genitori e appassionati della cultura agricola e dei valori che essa veicola. Per ora niente anticipazioni.

Il primo appuntamento sarà domenica 1 ottobre alla BioSagra 2017 della Fondazione FFK. Sostenere la ricerca dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è il nostro primo obiettivo. Vi aspettiamo non mancate.