banner ceas

Cari amici, anche quest’anno si avvicina il periodo delle dichiarazioni dei redditi, a cui è legata la possibilità di devolvere il 5 X 1000 del vostro imponibile Irpef alle organizzazioni di volontariato, che operano direttamente in favore delle persone che vivono in condizione di svantaggio. Un gesto di profonda responsabilità sociale. A voi non costa assolutamente nulla ma può aiutare concretamente, ed in forma diretta, chi ha bisogno di un aiuto per poter vivere con dignità e speranza la quotidianità. Per questo vi chiediamo di fare questo piccolo gesto e di non lasciare nel grande calderone delle tasse, ciò che può invece avere una ricaduta diretta sul benessere della nostra comunità locale.

Il Centro Educativo di accoglienza e Solidarietà di Mentana è un Ente che beneficia di questa donazione dal 2006 ed in questi anni, con il vostro aiuto, abbiamo costruito servizi e progetti che danno risposte concrete ai bisogni del territorio. Educazione, formazione, accoglienza, contrasto alla povertà e lavoro: abbiamo creato valore sociale nelle aree più critiche della nostra società, ottenendo risultati che da soli non avremmo mai raggiunto. Possiamo fare ancora molto e vogliamo farlo con tutti voi. Continuiamo a costruire una comunità inclusiva e solidale: la nostra Comunità. Quella che si impegna a non lasciare indietro nessuno.

La passione e la professionalità con cui operiamo nascono dall’incontro quotidiano con i bambini, i ragazzi e le famiglie che frequentano i nostri servizi o partecipano ai nostri progetti. Per loro e con loro vogliamo costruire un futuro migliore dove potersi sentire generatori di benessere per la nostra comunità.

Nella tua dichiarazione dei redditi scrivi e fai scrivere:

C.E.A.S. codice 05900691006

LA TUA SCELTA SARÀ UN INVESTIMENTO DI SOLIDARIETÀ CHE DARÀ FRUTTI OGNI GIORNO INTORNO A TE.

Per maggiori informazioni : tel. 069095283 – comunica@coopceas.it

Se avete tempo e voglia, veniteci a trovare in via A. Moscatelli 284 a Mentana.

 

“La Solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.”

 

Di seguito il fac simile compilato per donare il 5 x 1000 a CEAS:

immagine