LECCALECCA

Progetto “Con.T.E. 2018” – CONtaminazione Territoriale Educativa

È aperto il bando per la selezione di 3 volontari di Servizio Civile da inserire nei servizi del Centro Educativo di Accoglienza e Solidarietà – C.E.A.S. .

Il progetto “Con.Te. 2018” CONtaminazione Territoriale Educativa, promuove azioni educative in favore di ragazzi e ragazze che vivono in condizione di criticità o a rischio di esclusione sociale, di emarginazione o di solitudine. I volontari affiancheranno gli operatori che svolgono quotidianamente azioni di coinvolgimento di ragazzi del territorio e con il loro prezioso contributo verranno lanciate iniziative che stimolino il recupero di valori come la partecipazione e la responsabilità civica, per ricostruire nuove relazioni incentrate sulla costruzione del benessere. I giovani, di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, che intendo partecipare alla selezione dovranno presentare la seguente documentazione:

  • Domanda d’iscrizione (All. 3);
  • Dichiarazione titoli di studio posseduti (All. 4);
  • Informativa privacy (All. 5);
  • Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

I candidati devono possedere, oltre ai requisiti previsti dalle disposizioni del Servizio Civile Nazionale, anche quelli previsti dal nostro ente.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 Settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00) con le seguenti modalità:

– a mezzo pec a ceas@certificazioneposta.it,

– con raccomandata con a/r indirizzata a Coop.soc. C.E.A.S., Via A. Moscatelli 284 00013 Mentana Rm – scrivendo nella busta “Bando Volontari Servizio Civile”,

– a mano presso la segreteria amministrativa in Via A. Moscatelli 284 a Mentana.

Tutta la documentazione è consultabile in allegato

Scheda Progetto

allegato_3_domanda

allegato_4_dichiarazione_titoli

allegato_5_informativa_privacy