Abbiamo pensato che per festeggiare i venti anni dalla fondazione di C.E.A.S. un seminario che parlasse delle prospettive future del terzo settore fosse l’evento più giusto. Con l’aiuto di SAIP Formazione ed il prezioso contributo di FonCoop ci confronteremo sul tema dell’innovazione sociale, analizzando la cornice di riferimento delineata dalla nuova riforma del terzo settore. Parleremo con le persone che ritengono “l’innovazione sociale” un elemento importante del welfare generativo che sempre di più si diffonde nelle nostre comunità per costruire benessere.

Quindi vi aspettiamo Martedì 10 Dicembre alle ore 17,00 presso la sala conferenze delle Biblioteca Comunale di Mentana. Un’ occasione per tutti i cittadini di prendere parte al dibattito sul modello di comunità che vogliamo costruire e nel quale ci piacerebbe vivere.

Per gli amici di CEAS seguirà dalle 19,30, presso il Casale Marchizza a Mentana una festa per rispolverare qualche ricordo e rilanciare idee e sogni per i prossimi venti anni. Per informazioni e conferma presenza tel. 3290745770 – ceas@coopceas.it

Guarda il Programma